Dolore interno orecchio sinistro

Buongiorno Egregi Dottori, sono un ragazzo di 25 anni, vorrei, se fosse possibile, chiedervi un consulto medico.
E' da qualche giorno che avverto all'interno dell'orecchio sinistro una specie di liquido, se vi inserisco il dito noto che si possono toccare gli ossicini, e successivamente avverto un forte dolore.
Vorrei chiedervi cosa può essere, se é solo una sensazione o qualcosa di più.
Ringraziandovi anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
caspita, ma è sicuro di arrivare a toccare gli ossicini con un dito? Francamente mi sembra molto difficile. Forse è solo la sua sensazione.

Ad ogni modo la soluzione è semplice, faccia una visita dall' otorino che con otoscopia e timpanogramma potrà chiarire il tutto.
Cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
caspita, ma è sicuro di arrivare a toccare gli ossicini con un dito? Francamente mi sembra molto difficile. Forse è soloni la sua sensazione.
Ad ogni modo la soluzione è semplice, faccia una visita dall' otorino che con otoscopia e timpanogramma potrà chiarire il tutto.
Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Cassani, grazie per la disponibilità, ho prenotato una visita specialista da un suo collega, le farò sapere l'esito.
Distinti saluti