Membrana in gola

Gentilissimi dottori, vi scrivo perche da diversi mesi mi si è formata una specie di membrana molto sottile ma che si estende dalla parte posteriore bassa della tonsilla di sinistra fino ad arrivare al velupendolo, ha una ampiezza di circa un centimetro, tale da ridurre la sezione della gola. Tra la tonsilla e questa membrana si è formata anche una specie di rigonfiamento, come una pallina di circa mezzo centimetro. Circa un mese fa ho fatto una visita orl ma all'epoca l'estensione di questa membrana era minore e il dottore non l'ha neppure vista secondo me per poca attenzione visto che era ben visibile e mi ero recato li apposta.
Non ho particolari dolori a parte a volte dolori alla faringe pungenti.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbe trattrsi di una klesione lecoplasica, si faccia rivedere dal suo curante che se ha dei dubbi la inviera nuovamente da specialista per eventuale biopsia

Gianluca Capra