Deviazione del setto e sinusite.

Salve, ho 28 anni e soffro sin da piccolo di disturbi respiratori dovuti al setto deviato. Negli ultimi tempi questi disturbi sono aumentati e in più ho anche una sinusite. Vorrei sottopormi all'intervento chirurgico, ma prima volevo qualche maggiore informazione a riguardo. Sono della provincia di Caserta, in quale struttura vengono eseguiti questi interventi? Posso risolverli entrambi ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, Presso qualsiasi Ospedale in cui ci sia un reparto otorinolaringoiatrico vengono effettuati gli interventi di correzione funzionale della deviazione del setto nasale e di apertura e svuotamento dei seni paranasali interessati da un processo infiammatorio cronico. Ti consiglio prima di sottoporti ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto e, una volta in possesso della risposta, di recarti presso l'Ambulatorio otorinolaringoiatrico per una visita specialistica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori