Tonsillite curata ma i dolori peristono

Buonasera a tutti.
Scusate se il testo lungo.
Ho 17 anni alto 1.72 peso 76 o 79 .
Allora e inziato tutto da un mal di gola e naso tappato pensando non fosse nulla di grave continuai la mia vita normale ma dopo 3 giorni di dolori persisteni presi un paio di bustine di aulin, 6 giorno i dolori non passano mi reco dal medico di famiglia che mi dice che ho solo ansia , passati altri 5 giorni con i sintomi della tonsillite. Mi reco dalla dottoressa di famiglia che mi dice sempre che ho l ansia e mi manda a casa. Passati altri 4 giorni stufo di questi dolori che mi facevano salire veramente l anisa fino a portatmi alla tachicardia mi recco al pronto soccorso , dove mi diagmosticano a vista , tonsillite acuta con tonsilla sinistra gonfia con placca bianca .Mi danno 8 giorni di terapia con cefeximina 400 mg 1 cp al giorno. Passati 5 giorni mi sento mmeglio pero continuo la terapia . finito l 8 giorno mi tornano i dolori alla testa , pesantezza alle gambe e dolori muscolari diffusi senza febbere. Pensando fossero sintomi dell antibitocio che ero stano e esasauto non faccio niente pensando che i dolori reggrediscono ma niente mi recco dalla dotoressa che mi dice che non ho niente ed e solo ansia . pero io non credo alla dotoressa che mi dice sempre che ho ansia . pero i dolori persistono certe volte ho spalla sinistra braccio sinistro dolori lancinanti. Io non so che fare vado dalla dotoressa mi dice che ho ansia .puo essere che mi e rimasta qualcue placca alla gola? Ogni tanto ho fitte alla tonsilla sinistra e o sensazione di non riuscire a deglutire .Ma io ho seguito alla lettera la terapia senza saltare nessun giorno d antibiotioco.puo essere che in 15 giorni che non ho fatto niente i batteri sono passati nel corpo? E possibile?.
1 mese fa Mentre avevo tonsilitte mi e apparso un brufolo al glande che ora e piccolsimo quasi non si vede piu 1 mmAnzi ora sono un po ansioso perche 1 settimana fa mi sono apparse delle macchioline rosse sulla cappela del glamde ho detto questo alla dotoressa di famiglia che senza guardarmi il glande mi dice a voce che e solo un irritazione e di mettere un po i olio.non ho disfuzioni anzi sono piu che aposto ho solo difficolta a fare pipi quando inzio poi e tutto normale .
Allora i miei dolori che persistono sono mal di testa che si sposta ogni tanto alla nuca, dolore adome vicino vesica , dolori muscolari diffusi maggiore spalla sinistra braccio e costola, e sensazione di poca circolazione alle gambe infatti quando cammino mele sento pesanti e dolore al anca e orecchie ogni tanto tappate, il mal di testa aumenta dopo che ho fatto una camminata . ho anche un acufene da 2 anni ma non sono mai andato da un otorino .l acufene penso sia dovuto perche da piccolo mi ero infilato mezzo cotonfiox nell orecchio. Acufene e aumentato un po o e solo la mia sensazione. scusate se vi stresso ma vi vorrei chiedere dove potrei recarmi da un andrologo o un otorino?
O e solo ansia?o e un remautismo?
Cordiali salutti a tutti
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Individuare un fenomeno d'ansia è difficile e per farlo occorre escludere qualsiasi problema organico. Per escludere qualsiasi patologia occorre una visita.
Sono dell'opinione che domande come quella che hai posto possono ricevere una risposta solo in ambulatorio e non su un sito come questo.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avere risposto .
Domani ho una vista dal otorino .
Pero io credo che dovrei cambiare dotoressa perche senza vista o neanche ascoltarmi del tutto si mette a ridere e dire che e ansia.
La mia domanda essenziale e secondo le puo essere qualche malattia molto grave ? Anche se questi sintomi ce lio da quasi 2 settimane .
Cordiali saluti e grazie