Adenoma parotide

Da circa 6/8 mesi ho una tumefazione alla parotide destra. L'ecografia ha consentito di individuare un nodulo avente diametro 6/8 mm. Vorrei capire meglio il significato del referto dell'ago aspirato: "il materiale in esame risulta costituito da elementi linfoidi in vari stadi maturativi associati ad isolati elementi epiteliali talora con modici azioni oncocitarie". In ogni caso, l'adenoma va necessariamente asportato?
Grazie. Alessandro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente alla luce dell'istologico, le consiglio il trattamento chirurgico, per risolvere definitivamente il suo problema, si faccia visitare da un otorino o un chirurgo esperto su questi interventi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/