Catarro da anni

Buona sera da ormai due anni ho un problema di catarro. Mi perseguita in qualsiasi momento di giorno e di notte a volte piu denso a volte meno denso una volta sono riuscito a e esellerne un po raschiando la gola e mi sono un po spaventato. Sembrava in bocca un qualcosa di cibo ritornato su dallo stomaco ma invece era catarro gelatinoso solido. In passato ho fatto aereosol ma senza risultato.ho fatto anche un esame all stomaco riscontrando solo un po di reflusso.sto uscendo pazzo. Sto tutto il giorno a raschiare la gola cercando in un po di sollievo. La notte quando mi addormentonon mimda fastidio ma da quando mi sveglio inizia la tiritera di tutti i giorni. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che cio' che descrive sia dovuto proprio all'esofagite da reflusso. le consiglio, per una conferma, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Faro' come mi ha detto speriamo in bene. Grazie molte per la celere risposta.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere l'esito della visita specialistica. Cordialità