Rinite vasomotoria, alternativa al buccalin

salve,
ho una rinite vasomotoria mi era stato dato il vaccino buccalin che ora non trovo più in commercio.
Esiste alternativa? se si quale e come prenderlo?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, esistono alternative, anche se non mi risulta che il lisato batterico in questione sia stato tolto dal commercio. Non potendo in questa Sede fare nomi di farmaci, la invito a chiedere al suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori