Neoformazione laringea

Mi è stata diagnostica questa neoformazione laringea, mi sono sottoposto ad intervento di microlaringoscopia diagnostica con biopsie multiple, a distanza di qualche giorno non ho ancora recuperato la voce, dopo quanto tempo riuscirò a parlare? Posso prendere qualche farmaco che aiuti a riprendere la voce. Mi hanno dimesso senza nessuna terapia da fare, solo controllo non appena avranno il risultato delle biopsie, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 465 10
Che neoformazione? Descrizione? Boh!

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Utente
Io non lo so, sulla lettera di dimissioni così è scritto, noeformazione laringea e basta
[#3]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 465 10
come dire che nel cielo ci sono delle nuvole!
[#4]
dopo
Utente
Lunedi avro' il risultato della biopsia e sapro' essere piu' preciso