Pizzicore sulla punta della lingua dopo mangiato alcuni prodott ida forno

Buongiorno. Mio marito, 61 anni , a volte, non sempre, dopo aver mangiato prodotti da forno sente un pizzicore sulla punta della lingua . Il tutto dura da una mezz'ora a un'ora A cosa può esser dovuto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il tutto fa pensare ad una intolleranza e/o allergia a qualche ingrediente. Se vuole andare a fondo del problema, dovrebbe sottoporsi a dei test allergologici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e ora ci attiveremo. Buon lavoro