Tac nella sisusite

Mi è stata consigliata una TAC del massiccio facciale per ricorrenti sunusiti. Volevo chiedere se è l'esame piu' indicato in caso di sinusite oppure potrebbe dare maggiori informazioni una risonanza magnetica.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, se ci si trova di fronte ad una cronicizzazione di una sinusite, l'esame piu' indicato è la TAC dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori