otosclerosi dove operarsi

Salve, sono a conoscenza da poche settimane di essere affetto da otosclerosi bilaterale, vorrei dei consigli a chi rivolgermi per eseguire l'operazione in sicurezza e tranquillità, io vivo a Roma vi sarei molto grato per delle info non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A Roma, si puo' rivolgere tranquillamente presso qualsiasi ambulatorio otorinolaringoiatrico dei piu' importanti Ospedali. La stapedotomia viene eseguita normalmente , se ritenuta necessaria caso per caso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori