Tac massiccio facciale

Salve ha tutti mi sono fatto questa tacc dell massiccio facciale perchè ho dei disturbi visivi.....volevo sapere un parere di questo esito dall tac massiccio facciale...

Indagine eseguita nelle sole condizione di base con successive ricostruzione multiplanari.
Ispessimento mucoso flogistico delle cellette etmoidali anteriori,dei seni sfenoidali specie a destra di entrambi i seni mascellari e dell'emisezione sinistra del seno sfenoidale (quest'ultimo suddiviso da setto osseo completo)
Seno sfenoidale presentate recesso infraottico e pterigoideo bilaterale con procidenza di entrambi i nervi vidiani.
Slivellamento della volta etmoidale del tipo keros.
Setto nasale in asse .
Modifica ipertrofia del turbinate inferiore di destra.
Concha bullosa a sinistra.
Normopneumatizzate le cellette etmodali.
[#1]
Dr. Salvatore Martellucci Otorinolaringoiatra 64 2
Gentile Utente,
Il referto da Lei riportato descrive la presenza di una infiammazione a carico della mucosa dei seni paranasali riscontrato al momento dell'esame radiologico da lei eseguito. Il quadro radiologico descritto dal collega è, chiaramente, quello di una sinusite ma la severità della patologia e il trattamento appropriato dovranno essere valutati dal suo Otorinolaringoiatra sulla base del quadro clinico e delle immagini endoscopiche. Apparentemente non sembra esserci correlazione con i sintomi visivi da lei lamentati.
Cordiali Saluti

Dr. Salvatore Martellucci
Specialista in Otorinolaringoiatria