Febbre da giorni

Buongiorno,e dal giorno 26 dicembre che ho preso l'influenza con raffreddore,febbre non molto alta massimo ho raggiunto i 38 e in questo momento ho 37,4,gola infiammata e tosse con poco catarro,sentendo solo telefonicamente il mio medico mi ha consigliato di prendere ogni otto ore la tachipirina e per la tosse fluifort sciroppo che ho iniziato a prenderlo solo da questa mattina,la mia preoccupazione e di aver preso la polmonite(forse sto esagerando) con questa febbre anche se non alta che non intende passare e poi ho questa tosse fastidiosa con gola arrossata,domani andrò a farmi visitare di persona dal mio medico,ma volevo un vostro parere a riguardo se pur telematico,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
purtroppo senza poter auscultare col fonendoscopio i suoi polmoni è impossibile dare un parere in merito.
Mi dispiace ma dovrà attendere la visita.

Cordiali saluti

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,volevo aggiornarla che la tosse sta praticamente sparendo e dovrebbe essere un buon segno,permane il rossore della gola con raffreddore,la febbre per il momento è assente,le auguro un felice 2017 cordiali saluti.
[#3]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Questo fa ben sperare!
Bene

Auguri anche a lei