Alterazione pseudonodulare

Salve
Scrivo per papà piuttosto ansioso in questo periodo, spiego brevemente: da agosto dell' anno scorso gli si presentò tipo una bolla all' interno del naso a cui non diede molta importanza, successivamente visitato da un ottimo gli diede crema cortisonica da mettere all' interno senza nessun beneficio, il tutto fino ad una settimana fa che un nuovo otorino tramite visita segno degli esami da fare tra cui un ecografia ed un eventuale tc con metodo di contrasto lasciandoci( a parole) fiduciosi che nn si tratta di una cosa grave... disse al 99% non è nulla.
Il referto ecografico e il seguente:
Piccola alterazione pseudonodulare ipoecogena con polo vascolare nel suo interno dai margini scarsamente definiti, il reperto sopra descritto di non univoca interpretazione diagnostica (visto sebacea, altro?) Appare meritevole sulla base della sintomatologia descritta, ed è stato rimandato alla tc con metodo di contrasto.
Papà oltre al dolore se toccata nn ha sintomi... Ma ha paura possa trattarsi di altro.
Cordialmente ringrazio per eventuale risposta

[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentilissimo, è stata eseguita la TAC? La sede è tipica per una formazione cistica e l'indagine proposta dovrebbe fugare ogni dubbio. Ci aggiorni

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
Salve
Papà è stato operato eseguita biopsia, era un infezione tolta perfettamente
Grazie x la risposta auguro b serata