otite media catarrale con vertigini

Buongiorno
da due settimane soffro di vertigini, senso di sbandamento.
Mi sono recata dal mio medico curante il quale dopo delle prove mi diagnostica la labirintite e mi prescrive micoser gocce per 12 gg 2 volte al di'.
Vedendo che il quadro non migliorava ho fatto una visita dal'otorino con fibroscopia, dalla quale emerge:
non lesioni sospette, arrossamento del tessuto linfatico rinofaringeo, otite media catarrale.
Cura: deltacortene 10 gg, levoxacin 750 gr * 5 gg, lavaggi nasali e rinazina gocce.
Sono molto spaventata da questo senso di sbandamento, il pensiero va ad altre patologie.
Ringrazio anticipatamente per la Vs. consulenza.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
"Sono molto spaventata da questo senso di sbandamento",
questo puo' accadere nelle otiti medie catarrali.
Se la situazione non è evoluta nel migliore dei modi, pratichi le prove vestiboali con esame audiometrico ed impedenzometrico.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la celere risposta.
Quindi mi consiglia di tornare dall'otorinolaringoiatra?
Mentre la forte nausea e inappetenza è dovuta allo stomaco.
Leggendo su internet questi sintomi rimandano a tumori cerebrali.....mi sono terrorizzata.
Rinnovo i ringraziamenti.....
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Se la sintomatologia persiste certo che deve ritornare.
[#4]
dopo
Utente
Per i problemi di nausea? Può essere gastrite da antibiotico?
Grazie di nuovo
[#5]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Signora cerchiamo di essere precisi . I problemi di sbandamento persistono ?se si vada dall'otorino.
Problemi gastrici? si rivolga prima al suo medico di fiducia.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie