Aslo 1300

Salve mi chiamo Stefano ho 23 ani da 4 ani ho l aslo alto 1300 ho provato a risolvere questo problema con tuti tipi di antibiotici e peniciline moldamine etc purtropo per nula non e sparito non so piu cosa fare mi fano male i piedi le mani le dita i muscoli. Ho sentito paralare di un antibiotico naturale argento colloidale qualcuno mi sa Dire qualcosa mi puo aiutare perfavore..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'unico farmaco che puo' essere utile in un caso come questo è la penicillina da 1.200000 U, un fiala intramuscolo ogni 20 giorni. Lo Specialista sicuramente potrà confermarle tale cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori