Orecchio tappato da una settimana

Salve, volevo chiedere un consulto in quanto ho curato un'otite con l'antibiotico una settimana fa, nel mentre però (sotto consiglio di amici e parenti) ho inserito con una garza dei pezzetti di cipolla nelle orecchie, ed ho notato che dal giorno dopo ho iniziato ad accusare un orecchio tappato. A questo punto ho provato ad usare cerulisina pensando fosse un tappo di cerume ma la situazione è peggiorata e sento sempre meno appunto da dell'orecchio . Siccome mi sto preoccupando perché noto che la situazione non migliora, in attesa di andare da uno specialista volevo sapere se potrei aver commesso una cosa grave, sono ipocondriaca e mi sono fissata..grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ha sicuramente sbagliato ad inserire i pezzetti di cipolla nell'orecchio: Ovviamente cio' ha contribuito ad ostruire il condotto uditivo esterno, con il rischio di qualche infezione. Deve , pertanto, ricorrere ad uno Specialista in tempi brevi per la rimozione del materiale in questione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori