Tonsilectomia e adenoidi

Salve la mia bimba di 7 anni fra 10 giorni deve subire un intervento per togliere tonsille e adenoidi perché non respira bene soprattutto la notte e poi quest'inverno ha avuto 7 volte la febbre sempre per tonsillite batterica. Qualche giorno fa ha fatto gli esami pre- operatori da cui sono usciti i seguenti valori : neutrofili 2,55 ( 2,80 - 7,50) e 31,9 % (37 - 75) linfociti 4,13 ( 1 -3,5) 51,7% (20-40) bilirubina totale 0,15 ( 0,20- 1,20) bilirubina diretta 0,09 (0-0,30) bilirubina indiretta 0.06 ( 0,20 - 0,80) gli altri valori tutti nella norma . Può subire un intervento???? in ospedale l'anestesista mi ha detto che è tutto ok che i linfociti sono così perché ha avuto diverse infezioni mentre la bilirubina è irrilevante perché è più bassa importante che nn è più alta dei valori di riferimento , da mamma sn in ansia lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buongiorno, si fidi dei colleghi medici ed anestesisti che hanno in carico sua figlia.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta quindi anche per lei la lieve alterazione dei linfociti e neutrofili non sono un problema per subire l'intervento , mi scusi ma le mamme siamo sempre ansiose grazie