Tonsilectomia e adenoidi

Salve la mia bimba di 7 anni fra 10 giorni deve subire un intervento per togliere tonsille e adenoidi perché non respira bene soprattutto la notte e poi quest'inverno ha avuto 7 volte la febbre sempre per tonsillite batterica. Qualche giorno fa ha fatto gli esami pre- operatori da cui sono usciti i seguenti valori : neutrofili 2,55 ( 2,80 - 7,50) e 31,9 % (37 - 75) linfociti 4,13 ( 1 -3,5) 51,7% (20-40) bilirubina totale 0,15 ( 0,20- 1,20) bilirubina diretta 0,09 (0-0,30) bilirubina indiretta 0.06 ( 0,20 - 0,80) gli altri valori tutti nella norma . Può subire un intervento???? in ospedale l'anestesista mi ha detto che è tutto ok che i linfociti sono così perché ha avuto diverse infezioni mentre la bilirubina è irrilevante perché è più bassa importante che nn è più alta dei valori di riferimento , da mamma sn in ansia lei che ne pensa?
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno, Chirurgo oncologo 201 14
Buongiorno, si fidi dei colleghi medici ed anestesisti che hanno in carico sua figlia.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta quindi anche per lei la lieve alterazione dei linfociti e neutrofili non sono un problema per subire l'intervento , mi scusi ma le mamme siamo sempre ansiose grazie
Segnala un abuso allo Staff
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in otorinolaringoiatria