Emorraggie nasali dopo intervento denti del giudizio

Buongiorno a tutti,
Ho avuto un estrazione di denti del giudizio l'altro ieri e per la terapia farmacologica mi è stata prescritta l'amoxicilina per 5 giorni come antibiotico, il deltacortene da prendere una compressa subito dopo e la sera dell'intervento, una compressa intera la mattina seguente, mezza compressa ieri sera e mezza stamattina (e poi basta), e infine oki da prendere minimo ogni sei ore. Questa mattina ho iniziato ad avere delle emorraggie nasali, non copiose ma comunque frequenti e fastidiose e volevo chiedere se è possibile che siano causate dall'interazione di questi farmaci.
Grazie e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Sarebbe utile che lei ci indicasse se l'estrazione è stata fatta superiormente o inferiormente.
Comunque riferendoci esclusivamente alla terapia farmacologica,sono farmaci che non determinano fenomeni di emorragie nasali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta