Pallina lato destro del collo

Buonasera
È da qualche giorno che ho notato sul lato destro del collo sotto l'orecchio ma altezza pomo d'Adamo, una pallina di grasso abbastanza piccola. Non mi fa male si muove e sembra essere morbida. Devo preoccuparmi? Da cosa può derivare? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti, nulla di grave. Comunque, è sempre bene che venga visitata dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori