Sensibilità nervosa orecchio

Buon giorno vorrei farvi esaminare il mio problema da 15 giorni sofrro di una specie di ipersensibilità nella parte destra della faccia maggiormente al orecchio..i suoni, anche solo lo sfiorare con un dito l'orecchio o sopra l'orecchio persino sopra l'occhio mi causa come degli sbandamenti di durata non superiore ai 2-3 secondi anche con certi movimenti della testa..sono andato da un otorino mi ha fatto le prove audimetriche e quella impedeziometria ma tutto era nella norma.
cosa potrebbe essere?un infiammazione a qualche nervo?
Grazie per la disponibilità

Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La domanda postami avrebbe dovuto porla allo Specialista che ha avuto la possibilità di farle un esame clinico. Onestamente non so che dirle. Eventualmente, chieda un consulto presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale della sua città. Per poterla aiutare ho bisogno dell'esito dell'esame clinico! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori