38anni e mi hanno diagnosticato all'orecchio destro un inizio di otosclerosi,con conseguente

Salve, sono una donna di 38anni e mi hanno diagnosticato all'orecchio destro un inizio di otosclerosi,con conseguente perdita parziale dell'udito, siccome da alcuni mesi ho anche delle vertigini e mancanza di equilibrio vorrei poter capire se può dipendere dalla otoslerosi all'orecchio o se devo ricercare qualche altro fattore. Ringrazio fin d'ora per la risposta che mi darete. Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi è assolutamente possibile dare un parere in merito al suo quesito in mancanza di un esame clinico . Le consiglio, pertanto, di rivolgersi presso la Clinica Otorinolaringoiatrica, Servizio di Audiologia, del Policlinico Universitario di Verona. Comunque, la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere causata da otosclerosi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori