Un mese fa ho avuto un episodio insorto all'improvviso

Nel 2005 sono stato operato di stapedotomia all'orecchio dx per otosclerosi con buon risultato. un mese fa ho avuto un episodio insorto all'improvviso di forte acufene all'orecchio sx con ovattamento e ipoacusia (fatto ciclo antibiotico e 3gg bentelan), dopo un mese e mezzo sembrava risolto ma ieri ancora analogo episodio (oggi ancora ho forte acufene e ovattamento).Inoltre
fatto oggi visita orl con es.audiometrico (che risulta identico al precedente, l'otorino non rileva nulla di anomalo,ne' catarro.
10ggfa fatto anche tac massiccio facciale risultata nella norma (no sinusite o altro).
Il disturbo e' molto fastidioso e frastornante.
Cosa posso fare? ulteriori accertamenti?
puo' essere legato a problemi circolatori (la mia pressione e' sempre bassa) o a problemi di masticazione?
grazie
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
L'otosclerosi ha una evoluzione per la quale entrambe le orecchie tendono ad essere interessate. Approfondisca il problema.