Vaccino anticattarrale

Gent.mi dottori,
mio padre essendosi operato di otosclerosi nella lettera di dimissioni gli e' stato consigliarsi di vaccinarsi contro l'influenza stagionale e di fare il vaccino anticatarrale.
Il vaccino antinfluenzale l'ha fatto e ora vorrebbe farsi il vaccino anticatarrale.
Ora vorrebbe sapere cortesemente il nome di questo vaccino anticatarrale.

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente il medico curante sarà in grado di prescrivere il farmaco in questione. Comunque, si tratta di un lisato batterico liofilizzato da assumere in compresse per almeno tre mesi.Per motivi di pubblicità non posso indicarne il nome commerciale. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori