Una otosclerosi all'orecchio sinistro

Buongiorno,
Dopo annose vicissitudini di abbassamento di udito, finalmente mi e' stata diagnosticata con certezza (day hospital e anestesia locale) una otosclerosi all'orecchio sinistro. Dopo il primo intervento di stapedectomia la situazione non e' migliorata, dopo un secondo intervento (in ospedale diverso, reparto specializzato in stapedectomie)la situazione e' peggiorata del tutto, l'orecchio e' quasi completamente non udente. Dopo un anno di pausa di riflessione vorrei ricominciare, anche perche' sono molto preoccupata per l'orecchia "sana" dopo un forte raffreddore, ma non so piu' cosa fare e a quale struttura rivolgermi nella mia zona. (Busto Arsizio-Gallarate prov. VA o comunque in Lombardia)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere all'Ambulatorio Otorinolaringoiatrico del Policlinico Universitario di Milano, portando con sè copia delle cartelle cliniche relative agli interventi subiti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori