Otosclerosi

BUONGIORNO

MIA MOGLIE NEL 2003 E' STATA SOTTOPOSTA A INTERVENTO CHIRURGICO PRESSO OSPEDALE DI GENOVA SAN MARTINO, PER OROSCLEROSI ORECCHI SX.
IL CHIRURGO HA AFFERMATO CHE L'INTERVENTO ERA RIUSCITO.
NELLA REALTA' DEI FATTI PERO' LA PERCEZIONE UDITIVA SI E' DETERIORATA PESANTEMENTE.
A QUESTO SI SONO AGGIUNTI CONTINUI ACUFENI CHE LA DEBILITANO PER L'INTERA GIORNATA.
VI CHIEDO SE E' POSSIBILE QUALCHE AZIONI PER MIGLIORARE LA SUA QUALITA' DI VITA.

GRAZIE
ALBERTO
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Direi che l'unica figura in grado di darLe consigli è il chirurgo che ha eseguito l'intervento. Anche perchè, come Lei sa, l'otosclerosi (esclusa la terapia protesica) riconosce nel trattamento chirurgico ottimo rimedio.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it