Otosclerosi bilaterale

Ho 38 anni e sono affetto da otosclerosi bilaterale, piu` accentuata a dx (secondo grado). Agli inizi settembre hanno provato ad operarmi con stapedotomia dx, ma con i postumi di un'otite il medico si e` limitato a fare una canalplastica e, dopo aver iniziato a mobilizzare la staffa (reciso il tendine stapedio) si e` fermato perche` troppo sanguinante. Dovro` rioperarmi tra qualche mese. Potrei avere la platina flottante perche` quando il medico ha iniziato a mobilizzare la staffa ho sentito forti vertigini. Inoltre accuso ancora disgeusia. Volevo un consiglio su ospedali o centri specializzati oltre a quello di Bergamo, inoltre se e quanto tempo dopo, ad intervento riuscito, l'udito torna a scendere. Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
L'Ospedale di Bergamo è un centro specializzato in otochirurgia. Prosegua le cure con fiducia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio!