Strano acufene

Gent.mo,
un paio di mesi fa durante l' orgasmo mi è capitato di sentire nell' orecchi destro il battito del mio cuore, la stessa cosa si è ripetuta oggi per due volte .
Potrebbe rassicurarmi in merito?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Le consiglio di far controllare dal Suo medico la pressione arteriosa ed eventualmente di sottoporsi a visita specialistica otorinolaringoiatrica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Il rapporto sessuale determina un circolo ipercinetico ossia un aumento della frequenza cardiaca e della pulsazione che puo' dare il sintomo da lei avvertito.
I consigli del collega Valieri sono comunque giusti e mi trovano daccordo.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio molto.
Seguirò il consiglio