Otosclerosi

mio suocero ha un otosclerosi ad un orecchio. gli hanno detto che può operarsi ma qui in calabria nessuno sa se vi è qualcuno che esegue quest'intervento. nel caso dove mi consigliate di andare?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 872 45 1
salve,
non so a chi vi siete rivolti,
ma avete provato a chiedere prima in Otorinolangoiatria dell'università magna graecia di Catanzaro ?
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
Utente
Egr. Dr Moccia
grazie per aver risposto.
no a Catanzaro non abbiamo chiesto anche perchè ci hanno indirizzato da subito a Messina dal prof. Tanzariello, bravissima persona e sembra anche molto esperta, ma il problema è che sono già due volte che per diversi motivi spostano la data del ricovero e mio suocero comincia a non fidarsi più! si tratta comunque di una casa di cura convenzionata diretta dal prof. in oggetto.
domani comunque cercherò di informarmi su catanzaro.
grazie
scusi se le faccio un'altra domanda, lei effettua questi interventi? se no,e non pensando alla distanza, dove consiglierebbe di andare?
grazie ancora
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 872 45 1
Guardi
in campania il Prof M. Iengo direttore dell'istituto di Orl a Napoli ha una buona dimistichezza sull'orecchio medio, come un bravo chirurgo con buona manualità è G.Malafronte, dell'ospedale di Avellino. Più su sento molto parlare di M.Sanna.
Saluti cordiali