La nausea associata

Save, ho 26 anni e da qualche tempo mi capita di avere la nausea associata a debolezza e qualche volta a lievi mal di testa, da cosa può dipendere?
Alle volte coincideva col periodo mestruale o dell'ovulazione e quindi ho pensato che fosse normale ma poi mi sono accorta di averla anche in periodi diversi da quelli su indicati, può dipendere dalle orcchie o dai denti?
Grazie.
Annalisa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Darle un parere su quanto da lei lamentato, basandomi solamente su quanto da lei riferito,è praticamente impossibile. Ne parli con il suo Medico di Famiglia. Inizierei con degli accertamenti come analisi del sangue, misurazione della pressione arteriosa. Una volta in possesso dei risultati, puo' ricontattarmi per un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho misurato la pressione ed è nella norma, comunque ho già fatto delle analisi questa mattina appena ho i risultati la ricontatto, grazie a presto.