Alimentazione post intervento

Buon giorno ,ho subito un intervento di poliposi nasale 2 settimane fa e vorrei chiedere ai signori dottori come devo comportarmi dal punto di vista dell'alimentazione, oltre a dover mangiare freddo devo anche evitare il piccante? (che io metto anche nel caffellatte?) grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ci sono problemi per l'alimentazione: puo' mangiare di tutto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la velocità con cui mi ha risposto, cordiali saluti!