Il problema piu grande è il fatto che ho un enorme fastidio alla gola come un nodo mi

ecregio dottore sono un ragazzo di 26anni sposato da 5anni con una figlia di 5.io da 1anno soffro di depressione e attacchi di panico solo che il problema piu grande è il fatto che ho un enorme fastidio alla gola come un nodo mi da molto fastidio.solo che non mi smette mai qualche volta è piu forte altre volte meno.ho fatto diverse analisi ma sempre con risultati negativi.mi puo dare un consiglio per favore.grazie tanto.

Scatena Andrea
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Andrea, purtroppo senza un esame clinico e strumentale, nel suo caso, mi è impossibile darle un parere. Potrebbe essere una faringite, oppure un reflusso esofageo, come un bolo isterico. se già si è sottoposto ad una visita otorinolaringoiatrica, magari provi con una visita gastroenterologica. Per aiutarla, avrei bisogno di qualche informazione in piu', ma comprendo che questa non sia la sede piu' giusta per averle. Comunque, mi faccia sapere a che tipo di visite ed esami si è sottoposto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori