Problemi mandibola

Buongiorno dott...ho questo problema da circa un mese e non so se sono io che sono ansioso o lo è veramente...da un mese a questa parte ho questo problemino che se non sono in posizione eretta normale con la testa la mandibola sporge al esterno....esempio se piego la testa verso il basso la mandibola sporge al esterno l,arrivo a fine serata che sento le delle pressioni a entrambi i lati della mandibola.....poi un ultima cosa...al orecchio destro quando metto le cuffie,metto le dita sento al interno un crick crack..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darti è quello di farti visitare da un Odontoiatra di fiducia. In base a cio' che riscontrerà, vedremo cosa sarà piu' utile fare per risolvere il problema, se esistente.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Vbene dottore grazie della risposta velocissima.....ma vorrei per lo meno capire se mi dovrei preoccupare o no...secondo lei è un problema che mi porti alla scucchia ..premetto io a chiusura completa della mascella i denti avanti sono pari a quelli sotto
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che ci sia motivo per cui ti debba preoccupare ma, visto che hai pensato di aver un problema mandibolare, è sempre bene che ti tolga questo dubbio
[#4]
dopo
Utente
Vbene grazie dottore della disponibilità....un ultima cosa e tolgo il disturbo...è normale se piego la testa verso il basso la mandibola va verso l'esterno
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non è normale.