Ho una pallina dura sulla parete intera della mandibola

ieri notte per puro caso ho messo la mano sotto la mandibola e ho sentito come una pallina che posso spostare anche se quando mangio non sento nulla e al tatto non fa male non riesco a capire cosa sia potete darmi una mano

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno, le ipotesi più probabili sembrano essere o un linfonodo reattivo a un fatto infiammatorio locale, o un calcolo del dotto salivare, solitamente della ghiandola sottomandibolare.
Ad ogni modo nulla di preciso si può dire a distanza , ma penso che sia assolutamente dirimente una bella ecografia del collo ben condotta.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
comunque non dovrebbe essere nulla di pericoloso visto che comunque sento il male solo quando la schiaccio perchpè quando mangio o bevo non sento nulla