Riduzione turbinati

Buongiorno, ho fatto un intervento di riduzione turbinati tramite radiofrequenza. Subito dopo ho fumato 2 sigarette anche se mi era stato detto di non farlo: vorrei sapere se questo può avere compromesso il buon esito dell'intervento in quanto avendo ancora i tamponi non sono in grado di verificarlo in autonomia.

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che tu abbia potuto compromettere l'esito dell'intervento ma, comunque, cerca di evitare ancora di fumare per un po' di tempo, sino alla completa cicatrizzazione delle mucose nasali.

Dr. Raffaello Brunori