Riduzione dei turbinati

Ho utilizzato Zhekort spray per la durata di un mese ma ho avuto una risposta minima, quindi, insufficiente.
Sono portatore di pacemaker e vorrei sapere se sia possibile sottopormi a riduzione dei turbinati inferiori tramite radiofrequenza (in regime ambulatoriale).
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, puo' tranquillamente sottoporsi alla decongestione dei turbinati con la tecnica delle radiofrequenze se, ovviamente, consigliato dallo Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori