Macchie lingua

Buongiorno,

Da circa un mese mi sono accorto della presenza di una macchia sulla lingua. Non mi da sintomi e sono certo non derivi da bruciature ecc. Non ho assunto antibiotici e non fumo.
Vorrei domandare se è una caratteristica innocua o se è meglio farla esaminare per capire se derivi da infezioni o altro.

Grazie

per vedere l'immagine copiare e incollare link sottostante sulla barra degli indirizzi dei vari browser.

https://oi13.photobucket.com/albums/a282/nikkskalosso/IMG_4231.jpg
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' difficile afre una diagnosi attraverso una foto ma, data l'estensione e la forma, è bene che venga valutata da uno Specialista. Esegua comunque un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti
Buona Pasqua

Dr. Raffaello Brunori