Bruciore alla lingua che va e viene da diversi mesi

Salve sono una ragazza di 29 anni.

Da fine novembre ho accusato un bruciore alla lingua dopo poco aver finito una cura di antibiotico (l ho sempre assunto senza problemi)
Ho eliminato l antibiotico con la convinzione fosse quello.
Ma ad oggi il bruciore ce sempre.
Non continuo, a volte c'è avvolte no.
E non sempre nello stesso punto.

Ho fatto un tampone ma non c'è nulla.

C'è chi mi dice che può essere che essendo un tipo ansioso e passando un periodo molto stressante sia quello
Ma ad oggi non so che pensare.

Oggi è comparsa un solo puntino rosso sulla lingua.

Spero possa essere aiutata a capire cosa potrebbe essere o a chi rivolgermi perché sono davvero preoccupata.

Cerco su internet e c'è il peggio.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo, certo, ma non penso a qualcosa di preoccupante. Per tranquillità, le suggerisco una visita da parte di un Otorinolaringoiatra che, attraverso un esame clinico, sarà in grado di fare una diagnosi e darle una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Allora farò una visita dall'itorinolaringoiatra.
La ringrazio tantissimo.