Gola rossa da settimane

Buongiorno,.ho la gola arrossata da circa 20 giorni, sono stato dal medico perché mi era apparsa sul lato destro della bocca una piccola placca bianca mi ha prescritto antibiotico Azitromicina da 3 e una spray x gola passato una settimana sempre uguale, ritorno vado da sostituto.perché era in ferie mi visita mi prescrive ventrale.effervescente per 6 giorni + spray passa una settimana sempre uguale, il punto bianco rimane non ho difficoltà a deglutire, niente febbre, faccio tampone fari geo tutto negativo, cosa potrebbe essere, e cosa fare per risolvere.
Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Trascorsi una decina di giorni dall'ultimo antibiotico, eve fare un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, vedremo cosa fare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Brucioni della gentile risposta domani vado dal mio medico.Grazie