Lavandomi la faccia ho inalato acqua e sapone dal naso, è pericoloso?

Lavandomi la faccia questa sera per distrazioni ho inalato (tirato su con il naso) acqua e sapone dal naso, è pericoloso? premetto che soffro già di sinusite cronica.
[#1]
Dr. Alessandro Bucci Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno, Medico estetico, Radiologo 12 1
Salve, verosimilmente non è pericoloso se le quantità sono state, come immagino, minime
Stia tranquillo
Saluti

Dr. Alessandro Bucci
Specialista in Otorinolaringoiatria - Medicina e Chirurgia Facciale - Dottore di ricerca. Rinologia e Rino-Allergologia. Diag