Difficoltà di respirazione diurna e notturna

Buongiorno,esimio dottore,confido che possa avere un pò di tempo da dedicarmi per risolvere il mio problema.Ho difficoltà di respirazione ed avverto un senso di oppressione alle vie aeree,soprattutto quando sono sdraiata o semi-sdraiata,avverto come un peso a livello dei bronchi ed ho l'impressione di avere del catarro da espellere e non riesco,se non sforzandomi,perchè non ho tosse. Di notte,mi hanno riferito che vado in apnea,in alcuni momenti ed in altri,respiro faticosamente,cosa di cui mi ero accorta,perchè mi sveglio spesso e questo mi accade più volte nel corso di una sola notte. Il catarro è di colore bianco ed è particolarmente denso e mi succede di tentare di espettorare circa per una ventina di minuti ogni volta,non in grande quantità ma continuamente.Di giorno,sento la gola infiammata,avverto bruciore ed ogni tanto la mia voce cambia timbro,assume un timbro più basso o mi manca del tutto.Ho fatto ricorso a pastiglie e sciroppi vari e il sollievo è stato solo temporaneo sia per la gola sia per i bronchi,nonostante con i fluidificanti,io abbia tentato di eliminarne la formazione del catarro.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,

i disturbi che riferisce necessitano di un'attenta visita del suo medico curante che stabilirà il corretto iter diagnostico e terapeutico da seguire; non deve assumere farmaci anche se ad azione blanda o coadiuvante senza sentire il parere del medico.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com