Il mio medico curante,conoscendo la mia storia clinica,mi ha parlato della possibilità che io

Gentili dottori,ho fastidiose difficoltà respiratorie ed il mio medico curante,conoscendo la mia storia clinica,mi ha parlato della possibilità che io soffra di broncospasmo.Vorrei sapere da uno specialista,per approfondire questa possibilità,a quali esami dovrei sottopormi?Ed in sintesi,quali sintomi sono più indicativi?Ringrazio per la cortese risposta.Cordialmente.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

un broncospasmo clinicamente significativo si riscontra con facilità visitando il paziente; qualora il collega curante non fosse convinto della diagnosi potrà sottoporsi a visita pneumologica e se verrà confermata tale patologia seguirà una terapia medica che è solitamente risolutiva.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ringraziamenti.