Orecchio come tappato

Salve, e da un paio di mesi che o come l'orecchio sinistro un po' chiuso, se mi tappo il naso e soffio sento che esce un soffietto d'aria, e se continuo mi si tappa ancora di più premetto che non ho perso sangue o liquidi da questo. Inoltre l'udito dell'orecchio sinistro è cambiato, non riesco a dire se è diminuito ma sento che è diverso anche quando parlo. O fatto 2 mesi fa una visita dal otorino ma e uscito solo setto nasale deviato, o fatto anche l' audio metria e tutto ok.. Sarei grato se potete darmi delle dritte e dei consigli sul da farsi.
Grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi convince il soffietto d'aria che avverti nel soffiarti il naso, sintomo che potrebbe essere dato , per esempio, da una microperforazione del timpano. Consiglio, quindi, una nuova visita specialistica con otomicroscopia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio moltissimo per la risposta le farò sapere appena farò l' esame. Grazie saluti