Gocciolamento insolito naso

Salve scrivo perché stamattina è successa una cosa molto insolita che ha destato forte preoccupazione
Ero a lavoro quando improvvisamente sento scendere dal naso un liquido, pensavo fosse sangue perché mi è gocciolato proprio sulle mani, e vedo che in realtà è un liquido di giallo accesso e l’evento si è ripetuto altre due volte. Non si tratta di un semplice gocciolamento perché il liquido e acquoso e non mi sembra muco. In questi giorni ho un po’ di catarro e tosse e stavo prendendo fluibron che ho interrotto già da un paio di giorni e non capisco cosa sia questa cosa, non ho sintomi di alcun tipo, sto bene, non ho mal di gola ne raffreddore, quando soffio il naso dopo questa cosa vedo proprio un liquido giallastro molto accesso, sono molto preoccupata per la situazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente utile, un esame del secreto nasale per la ricerca di germi patogeni. Non vedo motivo di preoccupazione: è possibile che si tratti di una rinosinusite

Dr. Raffaello Brunori