Pallina nel naso

Un mese fa ho fatto l intervento di rinosettoplastica.
Quando guardo nella narice sinistra si vede una pallina di carne liscia che ostruisce quasi tutto il canale che attraversa l aria nella narice, cosa può essere?
Gonfiore del post intervento?
Nella narice destra non si vede nessuna pallina.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non potendo effettuare un esame clinico, non sono in grado di capire cio' che riferisce. E' bene, quindi, che torni dallo Specialista che è intervenuto per una visita di controllo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La prego mi aiuti, ho una pallina fi carbe nella narice sinistra, quando butto fuori l aria col naso questa pallina si muove molto. Sento come se nel naso ci fosse un qualcosa da soffiare via
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non posso aiutarla, pur volendolo: senza un esame clinico non riesco a fare una diagnosi
[#4]
dopo
Utente
Potrei mandarle il video via email? Sono disperata.. Questa pallina di carne sembri voglia fuoriuscire. Il mio chirurgo chissà quando lo vedrò.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, anche se mi manda foto o video, non è possibile fare una diagnosi. occorre necessariamente un esame clinico. puo' sempre rivolgersi al suo Medico di famiglia od a uno Specialista del pronto soccorso. Da cio' che riferisce, potrebbe trattarsi di una formazione polipoide ma, ripeto, occorre vedere di persona.
[#6]
dopo
Utente
Se fosse un polipo, come lo si rimuove? E dopo quanto dall intervento di rinosettoplastica?
[#7]
dopo
Utente
E sento un lieve odore
[#8]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' inutile stare a parlare di qualcosa di cui non sappiamo la natura. Prima si fa vedere e prima capiamo di cosa parliamo