Fastidio nel naso

Buongiorno vorrei sapere un informazione è circa un mese che ho un fastidio all interno del naso ho fatto visite sia dal otorinolaringoiatra che da dermatologo ma nessuno vede niente se non leggere arrossamento mi hanno prescritto creme sia a base di cortisone che antibiotiche ma nonostante tutto ciò non passa.
Io continuo a sentire un senso di pressione che passa da sinistra a destra variando dai giorni.
Cosa potrebbe essere o che visite potrei effettuare grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi a distanza. Cio' che posso consigliarle, è di fare un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Serve una prescrizione medica per farlo o si può prendere in farmacia cmq la ringrazio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il tampone si fa presso un laboratorio di analisi cliniche. A pagamento, puo' andarci direttamente, altrimenti con l'impegnativa del Medico curante, per farlo con il SSN