Gomma incastrata in gola.

Salve.. . Qualche giorno fa mi sono addormentata con la gomma da masticare in bocca e l'ho involontariamente ingoiata. Da allora me la sento bloccata alla base della gola. Non è suggestione. Me la sento proprio. È possibile? Non ho dolore, solo fastidio. Ogni volta che deglutisco mi sento la cicca.. . Grazie mille per le riposte che spero mi darete. Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Difficile che sia rimasta
Incastrata senza dare sintomatologia. Però per togliere ogni dubbio facciamo una visita con video fibrolaringoscopia in modo che potrà verificare anche con i suoi occhi l’assenza di corpi estranei.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto. Farò come detto da lei.