Protuberanza sulla lingua in fondo nella zona a v

Salve a tutti.

ho notato da un 20 giorni di avere una piccola protuberanza sulla parte leggermente a sinistra e profonda della lingua, la parte che sta più dentro insomma, nella forma a V e si nota solo se esco la lingua più del dovuto
Avendola notata da poco non so se sia di formazione recente o se è presente da tempo.
non da dolori e nessun sintomo ed è lo stesso colore della lingua Ed è grande circa 1-2 mm.
Non so se serve ma ho 27 anni
Sono stato già dal mio medico e mi ha detto
Che dal colore e dalla forma non sembra dare particolare attenzioni, la devo solamente monitorare nel tempo.

Sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
Sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Vincenzo Cancemi Otorinolaringoiatra 26 1
Con ogni probabilità si tratta di una delle papille del "V" linguale. Una struttura normale che abbiamo tutti. Se protrude la lingua ancora di più, dovrebbe vederne delle altre simili.

Dott.. Vincenzo Cancemi

[#2]
Dr. Vincenzo Cancemi Otorinolaringoiatra 26 1
Con ogni probabilità si tratta di una delle papille del "V" linguale. Una struttura normale che abbiamo tutti.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore per la sua disponibilità.