Naso blocato

salve ..ho 26 anni . nell 2004 mi sono sottoposto ad un intervento ;settoplastica e decorticazione endoscopica dei turbinati inferiori..i primi 6 mesi sono statto bene..respiravo bene..e dopo un po son ritornato come prima.praticamente ..mucosa .naso blocato ..stanutire. rusare in uma maniera pazesca..non dinstinguo piu i odori..non so piu che fare.sono andato anche dall mio medico .in qui mi ha prescrito i stessi sprai e oi stessi medicinali ..che per un po mi sblocano ..e poi torno come prima...ormai anche il medico nn sa piu cosa prescrivermi...sono anche un fumatore mediano.. se qualcuno ha una risposta ..!! grazie ..saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, darle un parere senza un esame clinico e strumentale è praticamente impossibile. Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile, per una valutazione dell'effettiva respirazione nasale, una rinomanometria con test di decongestione dei turbinati. Utile anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori