Catarro in gola

Buonasera da un po’ di settimane ho la sensazione di avere qualcosa in gola come se fosse catarro ma non ne ho la certezza e mi sento questa cosa bloccata in gola che mi provocano fastidio a deglutire e alcune volte a mangiare.

Cerco di espellerla ma mi è praticamente impossibile.

Sempre da molti mesi ho anche il naso chiuso senza però il continuo bisogno di soffiarsi il naso, qualche volta sento il naso che cola.

Il fastidio che sento nella gola va e viene oggi è fisso però è alle volte bevendo dell’acqua migliora, ho come il terrore di soffocare.

Dato che da settembre prendo il topamax (per la profilassi emicranica) e come effetto collaterale principale vi è la rinofaringite può essere che i sintomi che io sento abbiano a che fare con la rinofaringite?

Ho fatto anche l’anno scorso una visita dall’otorinolaringoiatra ed era tutto apposto nulla da segnalare.
[#1]
Dr. Giorgio Armenia Otorinolaringoiatra 5
Buongiorno,
nel suo caso farei un rinolaringospia a fibre ottiche -
I farmaci per l' emicrania possona dare un aumento delle secrezioni. Ma le cause potrebbero essere diverse-

Saluti

Dott. armenia

Dr. Giorgio Armenia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta il malessere in gola e parecchio fastidioso tanto che oggi non sono riuscita a mangiare vedo se migliora in giornata altrimenti andrò a farmi vedere perché ho come la sensazione di soffocare di avere qualcosa fermo in gola e non riuscire a espellerlo.